Discussione: voi cosa fareste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-09, 19: 27   #33
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
ciao sandro mi fa piacere parlare con te ma forse tu non sai che qui siamo in abruzzo e lo sport delle minimoto non e' cosi' conosciuto quindi per fare venire a girare un po' di persone non e' facile io non ho i trasponder non ho sponsor e neanche ci voglio rimettere purtroppo i costi come tu sai sono altissimi e per recuperare almeno le spese devo far pagare un iscrizione piu' alta.
nella precedente manifestazione il trofeo di natale erano 3 gare in 3 domeniche se una persona pagava per ogni gara pagava 40 euro a gara se le pagava tutte e 3 insieme le pagava 100 euro quindi so cosa significa far partecipare piu' persone ma in quella pista dove abbiamo organizzato la gara aveva i trasponder ed abbiamo trovato un po' di sponsor quindi sono riuscito a fare qualcosa purtroppo in questa pista dove organizzo devo chiedere grazie al comune di ortona che mi ha messo gratuitamente a disposizione la pista e ti dico che la pista ha circa 12 anni e sono state organizzate un massimo di 15 gare qui non si da da fare nessuno per organizzare, insieme l'unione fa la forza tutti mi chiedono di organizzare una garetta ma poi al momento di correre si presentano la domenica mattina verso le 11 a vedere giustificandosi dicendo tante stupidagini comunque si fa subito a criticare e a puntare il dito al posto di essere contenti che qualcuno fa qualcosa comunque vi ringrazio per i vostri commenti e spero di arrivare a 100 piloti cosi' rimborsero' 10 euro a persona ciao

Io spero veramente che tu riesca a portare in pista tantissimi piloti.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di cercare collaborazione e unire le forze, in modo di fare il meglio possibile.
più siete e più riuscirete a fare.
in bocca al lupo
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando