Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED
.............. qulcuno non del settore senza esperienza critica le iniziative purtroppo non sa cosa dice forse non sa la qualita' organizzativa delle mie manifestazioni vi elenco come sara' strutturata la manifestazione..........
|
Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED
..............per chi non lo sapesse l'ultima manifestazione il trofeo di natale ho avuto 75 iscritti nella categoria amatori ho avuto 30 iscritti ..........
scusate ma devo chiarire ,le cose che scivono persone senza sapere e senza aver chiesto di come sara' la manifestazione la persona che ha iniziato la discussione ha fatto una sola telefonata chiedendo solo il costo dell'iscrizione senza chiedere niente...........................
|
Qui siamo in un forum dove la gente si scambia opinioni sul mondo delle minimoto.
quello che rappresenta il tuo evento fa parte delle minimoto.
quindi è giusto discuterne.
Io ho già scritto in precedenza e mi sembra adesso di fare parte di quelli che secondo te parlano "senza esperienza".
Probabilmente noi non siamo famosi e non facciamo il campionato italiano, ma in quanto ad organizzazione e livello delle nostre gare non sono da meno rispetto a quelli più titolati.
Il servizio di crono con transponder e il personale della federazione cronometristi li abbiamo, e normalmente vengono giù con 120 transponders.
Le 6 categorie le abbiamo, le due gare e i premi anche.
Gli sbandieratori ci sono anche da noi.
Abbiamo una cucina per far da mangiare ai piloti di 8x12 metri.
l'autombulanza dalle 8 a fine gara c'è.
Abbiamo anche il Dj - speacker.
Inoltre tanto per dirla tutta abbiamo 4 anni di esperienza con oltre 40 gare organizzate.
Questo campionato in 4 gare abbiamo tirato insieme 400 piloti di ogni livello.
Quindi posso parlare per esperienza!
Noi facciamo tutto questo per 20 € e diamo anche il ricavato in beneficenza.
quindi, concordo con te che le spese ci sono e sono tante, ma penso che un piccolo sforzo per radunare un pò di amatori lo si possa fare.
Sandro