Discussione: voi cosa fareste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-09, 10: 13   #22
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
predefinito manifestazione ortona

salve sono alessandro di berardino qualcuno che segue le minimoto forse gia' mi conosce e sono l'organizzatore della manifestazione di minimoto che si terra' domenica 21/06/2009 presso la pista tornado di ortona qulcuno non del settore senza esperienza critica le iniziative purtroppo non sa cosa dice forse non sa la qualita' organizzativa delle mie manifestazioni vi elenco come sara' strutturata la manifestazione

servizio cronometraggio con trasponder con federazione italiana cronometristi

assicurazione per danni a terzi all'interno della pista

servizio ambulanza con medico dalle 9 alle 20.00

medaglie per tutti i partecipanti

coppe per i primi 5 nelle categorie junior

coppe per i primi 3 nelle categorie senior

servizio di sbandieraggio per tutto il circuito

10 minuti di warmap
10 minuti di cronometrate
gara 1
gara 2

possibilita' di cenare tutti insieme con arrosticini e bevande al prezzo di 10.00 a persona

purtroppo in abruzzo non ci sono impianti seri adeguati alle minimoto e non ci sono persone che organizzano manifestazioni io sono l'unico ad organizzare qualcosa per chi non lo sapesse corro con le minimoto dal 1992 ho un po' di esperienza, per quanto riguardano le categotrie ci sono 6 categorie per professionisti e per amatori anche con minimoto cinesi sara' tutto molto equilibrato e molto divertente purtroppo ci sono molte persone che hanno paura di fare brutta figura e sanno solo criticare se sono cosi' bravi e cosi' tecnici domenica saremo in pista aspettiamo tutti il costo dell'iscrizione e' di € 50.00 il motivo purtroppo sono i costi per organizzare una ottima manifestazione con professionalita' e sicurezza per tutti grazie alla mia esperienza spero che saremo in tanti per divertirci ci sara' la phantom ed la or motori che mettera' a disposizione minimtoto e motori per chi volesse provare io montero' avanti a tutti un motore or e sara' a disposizione di chi volesse provarlo per dimostrare la qualita' di questi motori assemblati originali senza essere manomessi
vi aspetto per divertirci e per far crescere questo sport con serieta' e professionismo
per qualsiasi informazione potete contattarmi direttamente
3475851702 un saluto a tutti
MINISPEED non è collegato   Rispondi quotando