Discussione: consiglio minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-09, 18: 56   #9
varvarel
Mini Biker

ubicazione: prov matera
Minimoto: cinesi ad aria e polini 911
predefinito

ciao io-n-bello
forse un motivo per cui ho comprato la minimoto è anche per sfruttare tuta, guanti, scarpe e casco integrale che avevo gia da 2 mesi.....

si ai prorpio ragone, no il volano alleggerito non è zocchi, non ricordo ma di certo zocchi no.

scusa ma che significa alzare la fase del cilindro? sono 5 giorni che sto leggendo discussioni sul forum e 250 pagine sono tantine ci vorro ankora un pò ma "fase del cilindro" ancora non l'ho trovato, comunque grazie per il consiglio sulla corona, cambierò e prenderò una del 68 come dici te, avevo provato una minimoto 6/71 ed era una bomba, avevo paura di tirarla tutta perchè sembrava arrivare a 100 ma forse non andava manco a 40.

ma le modifiche le devo fare subito appena arriva la minimoto o posso provarla? arriva gia con carburatore dell'orto montato e con frizione con due masse (scusate per le matasse, forse avrò bestemmiato per qualche minimotista ma per me e uguale) mi conviene cambiare qualche pezzo tipo filtro aria o candela o aggiungere il filtro benzina o devo prima farla rodare con miscela al 3%?

scusate ma il gas rapido ha un filo apparte o si monta solo la manopola e si monta il filo vecchio?? altro dubbio, il filtro benzina dove ma messo? fra cosa? subito dopo il serbatoio? ce un meccanico esperto che sembra aver detto una cazzata enorme.
bello è bello come sport, come hobby o come stile di vita, ma a imparare i termini consentitemelo, 2 Paxxe!!!!

AIUTATEMI ANCORA!!!!
varvarel non è collegato   Rispondi quotando