Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-09, 21: 02   #16
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex#76 Visualizza il messaggio
Credo un pò come tutte le altre... poca maneggevolezza nel cambio di direzione, chiude moto spesso lo sterzo quando la pieghi per entrare in curva, e a volte saltella l'avantreno.

La cosa più fastidiosa è proprio il movimento brusco... la sensazione che lo sterzo si chiude quando cerchi di prendere la corda...

Poi sei sempre costretto a frenare di brutto, altrimenti la curva te la sogni....

Effettivamente stavo valutando l'acquisto dell'intero telaio Blata... oppure quello che sta ultimando il limatutto... quello con assetto variabile.
Si anch'io quando prendo una esse a palla devo mollare altrimenti vado dritto.
Sulla mia l'avantreno non ha mai saltellato, l'unica cosa è che la corda della curva la raggiungo sempre forzando (nel senso che dopo una certa inclinazione diventa dura da buttare giù).
Ce l'hai l'ammo di sterzo?
Poi si è vero, io lavoro sempre con il freno posteriore per tenere la corda.

Io cmq ho inclinato lo sterzo di un bel pò fai conto che la mini è + corta di 2 cm rispetto a prima e la differenza si sente, la guida è meno stressante e fuori dalle curve tiene meglio la traiettoria!

Cmq se io volessi cambiare solo la ciclistica mi farei la B1, tanto vedo che non costas una follia...