io sn del parere che ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, se a codogno hanno deciso di applicare questa regola, che in teoria dovrebbe vigere in tutte le piste dove si corre un campionato uisp o fmi, fanno strabene a portarla avanti (se nessuno inizia nessuno si metterà mai in regola).
C'è da dire che si sarebbe potuto fare molto di più e molto meglio,
quoto coloro che parlano di una tessera unificata per tutte le piste, ma in questo caso ci sarebbe dietro un lungo lavoro di squadra tra i vari gestori di piste - le federazioni - le assicurazioni , e questo mi sembra difficile ... soprattutto quando si ha a che fare con gestori ai quali nn interessano certi argomenti e poi si ritrovano la pista chiusa a causa di gravi incidenti ecc ecc ...
Ad ogni modo io la tessera l'ho fatta circa un mesetto fa (quella da 40€) ma ancora nn sn riuscito a girare a codogno a causa di problemi fisici che fino a fine Giugno mi terranno ancora Out, ma da settembre conto di fare una full immersion proprio a codogno...
E' ovvio girare da solo è una menata, ma quando ci si organizza si è sempre almeno una decina in pista, prima potevi prendere ed andare e trovare gente, ora meno , ma sinceramente non sono nemmeno più di tanto dispiaciuto del fatto che nn si facciano più 4/5 turni per girare...
Ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole e di girare dove vuole...ricordatevi solo che la regola che ha applicato codogno dovrebbero applicarla tutti, non è che a codogno sono impazziti , sono gli altri che preferiscono rischiare facendoti firmare uno scarico di responsabilità pressochè inutile...
|