Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-09, 09: 41   #11
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex#76 Visualizza il messaggio
Scusami ma non capisco... prima scrivi che fra i due c'è un abisso, però poi spieghi che se assembli il telaio il perno montore nn è in linea!

Cosa significa? ...io ne deduco che alla fine il telaio non va bene ancora! Forse mi sbaglio...

Ma voi fra le due fotografie nn notate alcuna differenza? Mi sembra che quello sul sito di AVO sia leggermente diverso... bhò...
quello che dice prontolino è che anche quello avt è di produzione cinese, per cui bisogna darci un occhio all'allineamento e alle saldature.
resta comunque il fatto che è anni luce migliore del vecchio traliccio originale C1 (il mio per intenderci)

le differenze che intendi tu sono minime e dovute a una cosa semplicissima: la foto che avt ha nel sito è di uno dei primi telai che avevano con i rinforzi dei travi tagliati a "tubetti", mentre gli ultimi telai hanno i rinforzi che in realtà sono un unico tubo piegato (quello della foto del tuo messaggio). cosi facendo hai saldature piu precise.

ah, penso che la piastra in alluminio abbia bisogno di una piccola modifichino in zona telaietto reggisella.

comunque la cosa migliore è che contatti avt oppure l'utente limatutto (che altro non è se non avotecnica), cosi puoi chiedere direttamente a lui ogni dubbio, fidati che è una bravissima persona