Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-09, 19: 31   #51
Stef81
MotoGP Biker
 
L'avatar di Stef81
 
Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: monselice (PD)
Età : 44
Messaggi: 6,606
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Prendo atto di aver preso una cantonata... scusate.
Non è detto max!

Può essere che i cerchi in questione siano un prodotto di una ditta a cui Dm telai si appoggia x poi immetterli sul mercato, infatti che io sappia Dm telai produce i telai (taglio della materia prima, saldatura e lavorazione della stessa) I cerchi std, la carene, il motore, e tutta la componentistica che ruota attorno al telaio (traliccio, forcellone e telaietto reggisella) non viene fabbricato da Dm telai ma da altre ditte.
Addirittura dalla Dm telai vengono lavorati alcuni telai Ducati tant'è vero che le 2 e le 2 fabbriche distano molto poco una dall'altra.

Quindi secondo me la situazione è la seguente:

Se A produce un componente, B lo mette sul mercato e C lo vende a me che sono il clinte finale (D), io x qualsiasi problema mi rivolgerò solo ed esclusivamente a C per problemi del prodotto.
Sarà poi compito di C contattare B e via dicendo ma queste sono cose di cui a me non interessa e non mi deve interessare.
Ci sono leggi che regolamentano la vendita al dettaglio e i termini di garanzia in bae al prodotto quindi se il problema non si risolve in breve tempo io cliente ho il diritto di appoggiarmi alle autorità compententi x far valere i miei diritti.
__________________
Stef81 non è collegato   Rispondi quotando