Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
domenica erano presenti la mattina circa 6 8 motard e tiro li 15 minimoto .... poi il pomeriggio 3 motard e 10 minimoto .. cmq sempre poche rispetot ad anno scorso
daltornde come non dare ragione a paperinik e altri ... la licenza e' stata un po fatta entrare male ... doveva esserci un ingresso graduale non di botto come e' stato ... e cmq sempre di queste licenze io ho fatto 60 licenze per ragazzi del nord italia per poter girare a codogno , a codogno in pista ce ne sono altre circa 200 in attesa di essere ritirate .... " si parla di tessere gia pagate , quindi non il classico bidone che mi faccio fare la tessera e non la ritiro " quidni in totale 260 piloti circa ........
dico io ma dove cavolo sono tutti questi che hanno speso dia 36 hai 80 euro per fare sta benedetta tessera !?!?!?
poi dai ragazzi parliamoci chiaro , non e' tutta colpa di questa tessera , ma il 99,9 % di colpa e che tutti non sopportiamo quel bel tipo " non faccio nomi tanto sapere di chi parlo " dallo stile americano etichettato sia per i suoi modi fare che di pensare alle cose ......
|
Davide pienamente d'accordo ...ma se pensi all'anno scorso c'erano giornate con 4 - 5 turni tra mini e pit metti un minimo di 20 moto sei già a 80 - 100 al giorno cosa che al momento non puo accadare xche dovrebbero venire nella stessa pista nello stesso giorno almeno il 50% di quelli che hanno fatto la licenza