Discussione
:
Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009
Visualizza un messaggio singolo
15-06-09, 15: 18
#
532
svitato#17
MotoGP Biker
ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
Mi volevo complimentare con i miei amici del mio team in primis con sergio che ha fatto una bella gara
dopo aver passato sul dritto...... il grande morandi che è stato ottimo anche lui,bravo anche perugini che nonostante le cadute rimontava come un dannato concludendo 3°.
Dvd che dire sono molto contento dopo un escursione nell'erba per un doppiato che gli è caduto davanti ha perso posizioni ma l'obbiettivo che ci eravamo prefissati per il campionato l'ha centrato in pieno bravo amico
Nella mia categoria mi complimento con davide che gli dà sempre il gas in tutte le condizioni,ottimo jourdan 3°
Bravo anche manuel che parte in pole ma poi cade con paris e nn abbiamo potuto combattere come sempre, ne avremo modo dai mi auguro di vederti il 5 luglio al free time village.
Io dopo le qualifiche ho cambiato il motore che mi avevano prestato ma nn camminava nemmeno a carci e col mio è andata meglio anche come tempi,ringrazio il
santo
che mi ha dato il famoso carburatore nn finirò mai di ringraziarlo senza fare nomi
Giornata molto calda e strana ma tutto sommato bei risultati per il team e le classifiche in un campionato solo quello conta
Saluto anche blu flash arrivato 4° bravo cappino max-panda doppiato naltra volta
però devo dire perchè ha bruscato la frizione senno lo avrei doppiato lo stesso
cappino invece nn ci sono riuscito questo è un buon segno significa che andavi bene continua così.
Giulio leonessi che dire sempre il solito e inimitabile mostro 28300 con quel caldo e solita gara in solitudine e tranquillità la classe nn è acqua
svitato#17
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a svitato#17
Trova altri messaggi di svitato#17