Discussione: Pista Codogno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-09, 13: 15   #9
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
che tristezza ragazzi.....sabato pomeriggio dopo aver fatto 140 km per arrivare li ....mi sono trovato davanti una situazione desolante..............

il deserto piu' totale.......

solo "un" pit e dico "uno" che girava!!!!!!!!!!!!!!!..
e fermatosi quello è sceso un silenzio agghiacciante nonostante i 35 gradi che c'erano......pista vuota bar vuoto tutto deserto.......
un anno fa c'erano almeno 4 turni in questo periodo.......

non ho potuto fare altro che girare il furgone e fare altri 140km per tornare a casa......

in altre piste della mia zona ho chiamato e c'erano trenta moto che giravano.......

come andra' a finire la nostra a amata pista??????
A suo tempo avevo espresso il mio disappunto e i dubbi di tutti gli amici del forum al gestore della pista... ma lui mi rispose dicendo che non gli importava perdere il 20/25% degli amatori che fanno solo caos in pista
Avevo anche scritto che finite selettive FMI e gare UISP sarebbe caduto il gelo... E COSI' E' STATO!
In questo caso non mi piace avere ragione ma posso solo dire... IO L'AVEVO DETTO!

A questo punto per risanare in modo costruttivo la situazione, suggerisco al gestore della pista (che ci legge regolarmente) di stipulare un accordo con la ASI (come ha fatto il WLB), per garantire una polizza assicurativa a tutti i potenziali fruitori a un prezzo veramente minimo (secondo me si potrebbe fare tranquillamente € 10/annui ) da stipulare nel momento in cui si paga il primo l'ingresso giornaliero dell'anno, garantendo così "capra e cavoli".
La pista secondo me ne guadagnerebbe moltissimo tornando piena d'amatori, scongiurando "magari" un tragico evento se dovesse continuare questa spiacevole desolazione.
Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
purtroppo se la sono cercata, a me come pista piace un sacco ma per questione di principio fino a che sarà obbligatoria la licenza non ci tornerò piu...
Naturalmente QUOTISSIMO!!!

Ultima modifica di paperinik ; 15-06-09 a 13: 23
paperinik non è collegato   Rispondi quotando