Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-09, 11: 51   #525
max.panda
MotoGP Biker

L'avatar di max.panda

ubicazione: Marino (Rm)
Minimoto: Dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Moto nel dna Visualizza il messaggio
che giornata oggi...
caldo terribile!
sfortuna impressionante!
gara perfetta! hahahaha

ringrazio RM MINIMOTO (Team Minirace) x l assistenza bestiale del venerdi notte (chiuso i carter cinesi con il bicomposto, parte volano bucata! se vedeva l albero motore da de fori! ahahahah) dandomi un ottimo motore e per avermi rimesso in funzione la mini, dato che dopo le qualifiche mi si e' spaccato il telaio con la caduta (che botto!)

ormai già pronto per andare via (io) mi sono ritrovato la moto smontata, senza il mio consenso!!! ahahahha se non era per lui, Ruggero (papa di Federica) e Paris Andrea, oggi non facevo 2°

GRAZIE!!!

faccio i complimenti a FEFFA#9 che fa una gara intelligente, anche se purtroppo a metà gara perde l anteriore e scivola, ma conclude 5° lo stesso

a Passarelli che vince con un mega vantaggio e Fabrzio Ranucci che si piazza sempre sul podio! 3° BRAVI!

a Sergio che fa una gara seza un errore (bravo)

a quel Grizly, di Svitato che m infila in staccata e va a vincere, a Cappino che nonostante i problemi riesce a piazzarsi 6° e a quel BRADIPO Immagine
di max.panda che riesce ritirarsi!

mi dispiace per Manuel e Paris che sono caduti entrambi insieme, sarebbe stato bello lottarsela (x modo di dire ) vi rifate la prossima

complimenti anche a Jourdan che si piazza 3° alle mie spalle dopo una bella lotta fatta insieme
(ps quanto te devo da degli adesivi, me so scordato )

bradipo... ok!

Ti sei scordato di ringraziarmi! Hai fatto secondo con la mia benzina!!!
max.panda non è collegato   Rispondi quotando