Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-09, 22: 18   #40
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabione Visualizza il messaggio
IO fortunatamente non sono caduto, ma se mi fossi rotto una spalla poi legalmente ne avremmo riparlato.
"la DM" vi garantisco che avrebbe dovuto dare giuste motizavioni e non rispondere:" i cerchi in magnesio come tu sai non sono in garanzia" .
A me chi mi dice che non siano strutturalmente e progettualmente concepiti in maniera sbagliata, o che il mio cerchio non sia uno "difettato".
LA risposta più elegante secondo voi non doveva essere:" me lo spedisca che lo controlliamo"?
comunque io non contatto nè DM nè il Papa.
tanto ritorno ai miei cerchi originali grc che non hanno "scadenza".
questo post l'ho aperto per evitare che qualcuno si faccia davvero male.

purtroppo per vie lagali in italia è un calvario. comunque son felice che non ti sia fatto nulla. per qulli che sostengono la teoria della fragilità del materiale,ma come potete pensare che qualcuno possa pensare di "nascondersi" dietro la scusa che siccome è magnesio allora è fragile ed è normale che si rompa. se è cpsì, la dm non doveva neanche prendere in considerazione la possibilità di farli!! oppure vige la regola..."massi chissenefrega, intanto mi porto a casa i 250 euro, poi se si rompono sarà sicuramente colpa di cordoli, buche,..."
non dico che dm sia una ditta poco seria, anzi, però sicuramente da questa storia non ne è venuta fuori a testa alta.
nicpape non è collegato   Rispondi quotando