Quote:
Originariamente inviata da theduke88
alora non è difficile mettere l'acceleratore a leva sul quad? cosa intendi per sistemare il filo dell'acceleratore? ragazzi questo è il mio motore
non so bene che modello è.. non ho capito bene le varie sigle dei dell'orto..
cmq se io tengo la levetta in su la moto parte subito se è in giu col cavolo che si mette in moto.. cmq allora nn rischio di bucare il pistone? per tirarla verso il basso devi spingerla verso il motore e torna su da sola!
|
come ti ho già scritto il problema non è se giri con l'aria tirata( mix arricchita) il probl ce lo hai quando giri senza aria tirate e sei troppo magro. ora da ciò che hai scritto e dalle foto il carbu mi sembra il classico sha. il tuo amico ti ha detto che se vai in giro con l'aria aperta rischi di bucare il pistone, ma come hai scritto anche tu se accelleri l'aria si disinserisce da sola. il concetto è che è sbagliato girare con l'aria tirata, bisogna semplicemente avere una corretta carburazione! guarda che getto hai sotto ed il colore della candela e ti posso dire se + o - è ok.
per aggiustare il cavo del gas intendo che magari dovrai rifarlo perchè le misure potrebbero non essere le stesse dell'accelleratore a manopola. tutto qui.