Discussione: finalmente SAVA.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-09, 22: 07   #79
*BZO*
Junior Biker

L'avatar di *BZO*

ubicazione: CASTEDDU
Minimoto: DM 50 powered by Alien
predefinito

Pure io sabato e domenica le ho provate in un kartodromo insieme a burricu ma a differenza sua montavo il treno completo sava con mescola mrc nuovo modello, per la verità sabato ho fatto solo 5 giri per problemi alla carburazione poi risolti , domenica le ho testate tutto il gg con circa un 50 giri e devo ammettere che le ho trovate superiori alle pmt sia come carcassa un po + rigida ma molto sincera e un grip una volta rodata da far spavento ..io sono 75 kg senza tuta e giravo prima con 1.7 dietro e 1.5 davanti ma dopo varie prove ho trovato buona la pressione di 1.3 davanti e 1.2 dietro anche se in effetti facendo il tempone ho sbagliato dando gas in un curvone dopo il rettilineo e il posteriore mi ha perso aderenza catapultandomi alla stoner ...ihihihihihi adesso alla prossima uscita provo meglio le pressioni in modo da trovare la + idonea al mio peso e al mio stile d guida ...per quanto mi riguarda cmq alla sava per queste gomme do un bel 9 pieno cosa che pmt arriva al max ad un 6,5 per le 41c .. chiaramente è un mio giudizio personale .. traparentesi le sava hanno una copertura del battistrada + alta d circa un millimetro e a fine giornata la gomma presentava un leggero strato di usura quasi inesistente....
per quanto mi riguarda un ottimo prodotto complimenti a SAVA e ai suoi realizzatori.