Quote:
Originariamente inviata da J&Mracing
Ragazzi, tengo a sottolineare che l'organizzatore cioè Alessandro Di Berardino ha organizzato la giornata con servizio trasponder (il quale come ben sappiamo tutti, hanno il loro costo),servizio ambulanza (per tutta l'intera giornata), servizio Audio e musica, coppe, trofei, ,medaglie per tutti i partecipanti il tutto come da programma sotto elencato.
N.B: inoltre sarà presente la PHANTOM che mettera ha disposizione tutte le loro versioni di produzione,equipaggiate con motori OR sia 40 CC - 50 CC completamente a disposizione per tutti i partecipanti. (Il tutto grazie alla collaborazione reciproca tra Di Berardino e la PHANTOM in questa stagione di competizione il quale stanno seguendo tutti i vari campionati - Regionale - Costruttori - Italiano ed Europeo....)
( PROGRAMMA )
- prove libere cronometrate da 10 Min
- Warm Up da 10 Min
- Gara 1
- Gara 2
|
Esperienza alla mano ti posso dire che prezzi inferiori = più amatori.
tutto quello che hai riportato sopra c'è anche al WLB a 20 €.
La phantom si fa pubblicità.
Penso che sia preferibile partire in piccolo come abbiamo fatto noi, rientrando magari solo delle spese o quasi, per poi continuare e offrire sempre più qualità e organizzazione.
quello che ho capito in questi anni è che l'amatore non vuole spendere ma vuole divertirsi.
quindi il consiglio è di scegliere il targhet al quale presentare la manifestazione e agire di conseguenza.
in bocca al lupo.