Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-09, 12: 45   #20
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
.. grande Dag.. beh.. tra il mio e il tuo mezzo.. "qualche differenza" c'è dai.. ti ho visto girare molto bene invece.. decisamente migliorato dalle ultime volte e ho notato anch'io che ti muovi molto + di corpo rispetto a prima e il risultato si nota.. avanti così che vai forte..
Beh... grazie... ed effettivamente adesso ci sto mettendo un po' "del mio" per andare un po' più forte... ma quando il rettilineo consente di spalancare il gas... non c'è storia...
E poi il problema è che per reggere quel passo faccio una fatica mostruosa e non reggo più di qualche giro... sarà anche questione di allenamento....

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
..Se mi dici che con la gomma nuova fai 4-5 uscite complete allora non mi posso lamentare neanch'io!!!
Mah... non so bene qunte uscite riesco a fare, però la gomma post che ho adesso era nuova e ho fatto la gara di Pegognaga, una serata all'X-Bikes, la gara di Goito, Domenica scorsa a Ripapersico e... adesso è abbastanza consumata... sono risucito a consumarla "bene" senza scalinature strane o cose del genere e FORSE faccio altre due uscite, ma non credo di più...

Ok che io peso (purtroppo) più di te, ma ho 6 Cv... se ne avessi anche io 13 o 14 CV... penso che la gomma sarebbe messa molto peggio!!!!!

minidag non è collegato   Rispondi quotando