Quote:
Originariamente inviata da minigiò
.. grande Dag.. beh.. tra il mio e il tuo mezzo.. "qualche differenza" c'è dai.. ti ho visto girare molto bene invece.. decisamente migliorato dalle ultime volte e ho notato anch'io che ti muovi molto + di corpo rispetto a prima e il risultato si nota.. avanti così che vai forte.. 
|
Beh... grazie... ed effettivamente adesso ci sto mettendo un po' "del mio" per andare un po' più forte... ma quando il rettilineo consente di spalancare il gas... non c'è storia...
E poi il problema è che per reggere quel passo faccio una fatica mostruosa e non reggo più di qualche giro... sarà anche questione di allenamento....
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
..Se mi dici che con la gomma nuova fai 4-5 uscite complete allora non mi posso lamentare neanch'io!!!
|
Mah... non so bene qunte uscite riesco a fare, però la gomma post che ho adesso era nuova e ho fatto la gara di Pegognaga, una serata all'X-Bikes, la gara di Goito, Domenica scorsa a Ripapersico e... adesso è abbastanza consumata... sono risucito a consumarla "bene" senza scalinature strane o cose del genere e FORSE faccio altre due uscite, ma non credo di più...
Ok che io peso (purtroppo) più di te, ma ho 6 Cv... se ne avessi anche io 13 o 14 CV... penso che la gomma sarebbe messa molto peggio!!!!!