Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-09, 09: 42   #19
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Ciao Giò!

beh, vedo che piano piano stai prendendo confidenza con il "puledro"...

BRAVO!!!!

finchè abbiamo girato insieme riuscivo a starti a ruota, almeno nel misto, ma che fatica... io ero impeganto al 110 % e più di 4 o 5 giri non riuscivo a fare a quel ritmo, invece tu eri molto più rilassato... questo significa che hai ancora molto potenziale su cui lavorare...

Certo però che... con 15 CV le gomme posteriori adesso le "mangi come il pane"... se io con i miei 6 Cv scarsi (e 80 kg... ) riesco a fare forse 4 o 5 uscite "complete" (garette o test di una giornata intera) con una gomma post nuova... a te adesso ne servirà una ogni due uscite "importanti"!!!!

Eh beh... hai voluto la bicicletta? Adesso.... PEDALA!!!!!

.. grande Dag.. beh.. tra il mio e il tuo mezzo.. "qualche differenza" c'è dai.. ti ho visto girare molto bene invece.. decisamente migliorato dalle ultime volte e ho notato anch'io che ti muovi molto + di corpo rispetto a prima e il risultato si nota.. avanti così che vai forte..

Se mi dici che con la gomma nuova fai 4-5 uscite complete allora non mi posso lamentare neanch'io!!! Sto usando ancora la gomma già finita che era montata all'acquisto della mini e ci ho fatto già 3 uscite complete (Novara tutto il giorno, Antegnate prove e gara, Ripapersico tutto il giorno.. totale 9 litri). Ho accettato di avere poco grip perchè mi interessava solo girare e capire (oltre a non spendere).. ora però mi hanno detto che se non le cambio rischio l'esplosione.. con il volo pindalico.. e quindi dovrò cambiarla (solo la post però.. con l'ant giro ancora)! Con la C1 ero abituato ad aspettare le tele.. ma qui le tele ancora non si vedono e scalini e bolle si moltiplicano troppo, ma soprattutto la gomma ormai è deforme e domenica nell'ultimo turno non stavo più sù.. mi sembrava di girare sullo sterrato.. divertente.. ma sul giro ero fermo..

Ah.. il pedalare poi non mi manca.. la bici resta il mio normale mezzo di spostamento cittadino.. ed è una delle poche attività motorie che mi tiene in esercizio.. !!!
Pedalate gente.. pedalate.. che faticare fa bene..