Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-09, 23: 32   #211
SCALLONISI
MotoGP Biker

L'avatar di SCALLONISI

ubicazione: SESTU
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ttmen Visualizza il messaggio
io ricordo che prima con le t43 appena uscite mi trovavo tanto bene che sotto la rrz appena arrivata nuova smontai le t41 e montai le t43 e x 2 treni tutto è filato liscio...al terzo treno invece ho avuto tanti di quei problemi che le ho abbandonate x tornare a t41,
ricordo che i primi treni con temperatura esterna di 15 gradi(marzo)dopo nemmeno un giro di pista le gomme erano al top come temperatura,attaccavano alla grande e non avevano consumi anomali...
missa che queste T43 , bisogna ancora capire in che condizioni bisogna usarle ....

Quote:
Originariamente inviata da Marco12 Visualizza il messaggio
Le t40,purtroppo non hanno la competitività delle 41.
Il mio caro amico coopilota socio,ci gira e hanno tante uscite,durano un po di più,però pe la gara s'è comprato le 41 e è risceso subito coi tempi di 1 secondino buono.
Le 43 se azzeccavi la mandata buona sul posteriore erano imbattibili,almeno per una gara,fantastiche,un'altro mio amico girava a 1 dietro (1 e qualcosina),erano incollate a terra,e gli sono pure durate tanto a buon livello.
Ma per tanti ho visto tante gomme arricciate da buttare.Sorrisi e spelacchi vari.
anche io ho pensato di provare le T40 , ma per ora rimango sulle T41 , dato che mi sono sempre trovato bene .....
SCALLONISI non è collegato   Rispondi quotando