Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-09, 20: 27   #97
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
un salutone a SIMO ,hai visto che non si è piu svitato il bullone, dai mi hai fatto una bella entrata non me l'aspettavo ,pero mi sono divertito un sacco ,devo trovare ancora la forma migliore (che quest'anno sembra non arrivare) ma prima o poi ce la farò comunque un saluto a TUTTI gli amici che conosco ciao a presto
eh si, non si è più svitato,GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO,
ma non credo che sia stato il modo giusto per poterlo serrare ,dopo 3-4 volte credo che il filetto sul telaio vada a farsi friggere...

cmq provvederò ad eliminare il male che c'è sulle misure, sicuramente devo sbassare di qualche decimo la rondella tra telaio e staffetta

tanto per passare dovevo per forza fare così, altrimenti avevi un motore che non mi ha permesso di provarci in altri punti, e visto che in quella curva nei giri precedenti me la sentivo, ci ho provato,anche se in uscita son uscito piano, ma se uscivo più forte sarei andato largo e mi avresti ripassato

cmq son contento di essere arrivato a girare insieme a te, + o - allo stesso livello, perchè anche te non sei l'ultimo arrivato in questo campo!!!
simo748s non è collegato   Rispondi quotando