Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Saluto anche greg78 manu491 il mitico giampy, ferro che è venuto a fare lo spettatore simo748s......
......
Ringrazio il grande pauselli (PMT)per i consigli datomi che mi hanno fatto abbassareil tempo in qualifica 2° per me 6 il numero uno sul mercato di gomme 
|
Grandissimo Alain, sempre in gran forma, cavolo che sfortuna però!!!
cmq il tuo consiglio su quella cosa è stata di buon aiuto grazie
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Qualcuno sà se c'è un sito per vedere le foto che ci hanno fatto in gara e qualifica domenica? 
|
le foto sono qui
www.fotoghinassi.com
ma fino ad ora non ci sono quelle della senior B e senior C

io spero che le stiano caricando proprio ora,visto che son divise tutte per singolo pilota(un lavoro da niente

) e non vorrei sperare che gli sia andata a putt...a la scheda dui memoria della macchina fotografica!!!

Quote:
Originariamente inviata da Giglio
Ops mi ero dimenticato...
Un GRANDE A Simo Lispi per i sorpassi nella staccata del rettilineo...veramente un grande!!!
Ciao Simo
|
Grande Giglio, i complimenti vanno a te, perchè hai dimostrato di che pasta sei!!!
in absolute sei partito da solo lasciandoli tutti dietro...GRANDISSIMO!!!
bè, l'ingresso in quella curva era il mio forte

, fin quando son arrivato troppo lungo e ho ritardato troppo la staccata e son salito sopra al Vale

(che scuso ancora, ma volevo provare a fare la minimoto biposto

)..
cavolo appena son caduto mi è mancato anche un pò il respiro, e pensavo che mi fossi rotto qualcosa, accuso a tutt'oggi un sacco di dolori al fondoschiena dalla gran botta che ho picchiato

ma son riuscito cmq a terminare la gara davanti ad alcuni piloti, nonostante abbia perso un giro

..
all'inizio sembrava un auto eliminazione tra i piloti che avevamo davanti, ogni curva c'era qualcuno che si sdragliava per terra e man mano stavamo rimontando io attaccato al giampy e il vale davanti, al punto da essere quasi arrivati verso la settima ottava posizione(non male per me, visto l'andazzo degli altri

)
un saluto anche da parte mia a tutti gli amici che erano a pomposa, non mi metto ad elencarli tutti come ha fatto svitato, perchè non finirei più