Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-09, 19: 09   #95
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Saluto anche greg78 manu491 il mitico giampy, ferro che è venuto a fare lo spettatore simo748s......
......
Ringrazio il grande pauselli (PMT)per i consigli datomi che mi hanno fatto abbassareil tempo in qualifica 2° per me 6 il numero uno sul mercato di gomme
Grandissimo Alain, sempre in gran forma, cavolo che sfortuna però!!!

cmq il tuo consiglio su quella cosa è stata di buon aiuto grazie

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Qualcuno sà se c'è un sito per vedere le foto che ci hanno fatto in gara e qualifica domenica?
le foto sono qui www.fotoghinassi.com

ma fino ad ora non ci sono quelle della senior B e senior C
io spero che le stiano caricando proprio ora,visto che son divise tutte per singolo pilota(un lavoro da niente) e non vorrei sperare che gli sia andata a putt...a la scheda dui memoria della macchina fotografica!!!

Quote:
Originariamente inviata da Giglio Visualizza il messaggio
Ops mi ero dimenticato...

Un GRANDE A Simo Lispi per i sorpassi nella staccata del rettilineo...veramente un grande!!!

Ciao Simo
Grande Giglio, i complimenti vanno a te, perchè hai dimostrato di che pasta sei!!!
in absolute sei partito da solo lasciandoli tutti dietro...GRANDISSIMO!!!

bè, l'ingresso in quella curva era il mio forte, fin quando son arrivato troppo lungo e ho ritardato troppo la staccata e son salito sopra al Vale(che scuso ancora, ma volevo provare a fare la minimoto biposto)..

cavolo appena son caduto mi è mancato anche un pò il respiro, e pensavo che mi fossi rotto qualcosa, accuso a tutt'oggi un sacco di dolori al fondoschiena dalla gran botta che ho picchiato
ma son riuscito cmq a terminare la gara davanti ad alcuni piloti, nonostante abbia perso un giro..

all'inizio sembrava un auto eliminazione tra i piloti che avevamo davanti, ogni curva c'era qualcuno che si sdragliava per terra e man mano stavamo rimontando io attaccato al giampy e il vale davanti, al punto da essere quasi arrivati verso la settima ottava posizione(non male per me, visto l'andazzo degli altri )

un saluto anche da parte mia a tutti gli amici che erano a pomposa, non mi metto ad elencarli tutti come ha fatto svitato, perchè non finirei più
simo748s non è collegato   Rispondi quotando