Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-09, 17: 10   #17
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Ciao Pigi.. tutto ok grazie!
Quando sei andato via, dopo la rottura e cambio catena, ho fatto le due sessioni finali (serali) di test "manetta". L'ultima abbiamo girato in tre (io con altri due ragazzi-ini) per almeno 10 giri sempre a ruota.. Mi hanno voluto tenere sempre davanti e io ho tentato di aumentare sempre + il ritmo.. fino a dovermi fermare x gomma posteriore totalmente finita (non stavo + in strada). Bello perchè durante tutto il giorno avevo girato facendo diverse prove di assetto.. ma con pochi stimoli a tirare un po'. Essermi ingarellato nel finale mi ha dato una bella convinzione per le prossime volte. Ora devo: sistemare prossimamente l'ammo di sterzo (scoppiato) e per sabato regolare ancora la quota delle piastre forcella (e devo spostare un po' il radiatore) e cambiare la gomma dietro. La posizione pedane ora ok. Sull'erogazione ancora qualche difficoltà ma x ora buono così con la frizia bassa. La frenata cala ancora sotto stress con staccate a velocità elevata.. ma per i cittadini dovrebbe essere ok.. se pur un po' lunghetta rispetto a come ero abituato!
Ho finito di girare alle 18,50.. e oggi sono effettivamente anch'io in recupero! Bellissimo però! Il nostro test day è stato proprio proficuo ed ora mi sento + tranquillo anche x le gare.

Grazie Pigi x la presenza, l'aiuto, il confronto e non di meno x il sabato sera in Ferrara city e il pernottamento... GRAZIE

Grazie a Vassu e gli amici trovati sul posto x l'ingarellamento e l'amicizia!

Salutoni a tutti e a presto.. la stagione prosegue >>>