Quote:
Originariamente inviata da minidindo
per 10 € in meno a treno di gomme!! non so' quanto conviene, se i tempi poi rimangono piu' alti delle pmt!! l'importante secondo me e' la durata!! delle stesse!! speriamo che durino molto di piu' di pmt!! almeno il gioco vale la candela!! almeno cosi' pmt si decidera' a fare gomme che durano un po' di piu'!!! vista la concorrenza!!
|
I tempi non rimangono assolutamente piu alti di PMT,qui si parla del fatto che avendo caratteristiche e un profilo diverso ci vuole qualche turno per sfruttarle al 100%,regolando anche la moto e cercando di capire come guidare al meglio.
Le ho prese anche io le mrc nuove e di grip ce n è tanto,il consumo pare buono,purtroppo ho fatto solo si e no 20 giri e non posso dare un parere completo,la prossima volta faccio tutte le regolazioni del caso e si vede come vanno
Ad esempio oltre alla pressione c è da dire che pur avendo la stessa misura PMT all anteriore la gomma davanti sembra piu piccola di circonferenza,poi il posteriore è barra 50 (ma si schiaccia meno),quindi va anche pareggiato l assetto...