Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Vero, al wlb è prevista ma quest'anno in pratica è deserta...secondo me le cina aria dovrebbero essere dedicate ai bimbi che vogliono esordire con le minimoto, così che i genitori non debbano spendere cifre alte col dubbio che dopo qualche giro al bimbo passi la voglia. Con piloti leggeri e principianti anche i famosi guai cronici di queste mini si riducono parecchio e come scuola di debutto non sono poi male...poi se la passione c'è il passaggio a mezzi più di lusso arriva comunque.. Ovviamente anche fra i bimbi occorrerebbe suddividere i ..diavoletti.. dai principianti veri, quelli che ancora non consumano gomme e saponette, mentre i razzetti delle 4.2 che bacchettano anche i grandi ormai sono categoria a parte. Questo lo dico perchè anche il mio l'anno scorso ha iniziato con una cinesina prendendo 1 giro ogni 3 e quest'anno con un mezzo serio combatte per il podio. Sugli adulti effettivamente sono un po' penalizzanti, sia per prestazioni che per i continui interventi e con poca spesa in più si gestisce una liquido..
|
poca spesa in piu' non mi sembra!!! io con le gomme u una cina ad aria ci faccio un anno e piu' per esempio!!! oppure la frizione mi dura 4-5 uscite e la pago 20€!
questi sono alcuni esempi!! e se la tratti bene la cina ad aria!! va bene!!
addirittura se lasci il motore originale! ti dura una vita!!!!