1450E un'entry level??? morissero di fame.
argomento:
io sono un papa' e voglio far provare a mio figlio.. lo porto un paio di volte a noleggio e poi gli piace. e io spendo 1450E per farlo girare la domenica? ahahaha
io sono un ragazzo, mi piaciucchia la mini, non lavoro... non faccio gare, voglio cazzeggiare con gli amici.... 1450E ahahahahahahahah
se polini facesse un telaio in tralicio, due cerchi non scomponibili, una marmita sufficiente e un motore aria da 5cv, starebbe una spanna sopra le cinesi, anche a liquido, venderebbe un cifrone e sfonderebbe nel mercato della gente comune, appassionato medio e di chi si vuole avvicinare a questo sport, e stop.
Se i cinesi scoppiazzano, non ci puoi fare niente. se mettono il marchio polini allora e' contraffazione e li inchiappetti sonoramente.
Invece di fare del protezionismo da quattro soldi, e' il caso di svegliarsi, accettare che il mercato delle minimoto non e' piu' solo "gara fmi" ed entrare in gioco in una fascia di mercato piu' appetibile.
non si accetta il paragone che ho fatto con le moto? bene, prendiamo le bici? il signor campagnolo fa bici anceh da 6000E, ma fa anche quella da 500...
ripeto e ribadisco: volete fare i preziosi con moto superfighe che non rispondono che al 20% delle esigenze del mercato attuale (e non siete ferrari, bentley e lamborghini che avete una si tale nomea da potervelo permettere)? zitti e subire.
poi il caro polini ci sta guadagnando come mai prima d'ora con le copie cinesi, stia solo zitto. l'unica che ha titolo per lamentarsi e' il Sig. Blata, che ha deciso di combattere le cinesi seriamente, anceh a costo di perdere badilate di soldi, perche' i ricambi, LUI, li vende solo a chi ha l'originale. Polini no, ergo, zitto e muto e subire. GRC come polini. comodo lamentarsi della concorrenza cinese e poi sfruttarla per fare badilate di soldi sui ricambi. Se ti interessa mantenere la nomea del "prodotto italiano di qualita'" fai come il sig. Blata e non vendi i ricambi se non ti forniscono prova che hai polini autentica. fine delle seghe mentali del sig. polini e amicicci, dal loro olimpo del 1450E ahahahahah (io non li prendo in un mese quella cifra e ho affitto da pagare, auto etc... 1450E vera entry level... ma per piacere)
|