Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-09, 19: 35   #34
locy
MotoGP Biker

L'avatar di locy

ubicazione: DOXON CITY
Minimoto: SEMPRE E SOLO GRC ORA RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo Visualizza il messaggio
Che trip sto test, senso orario e poi sono risucito a invertire due volte
indubbiamente ! anch'io sono riuscito a far cambiare il senso di rotazione ma ho riprovato e non mi riesce piu.
comunque tornando al discorso chi di voi e' sinistro e piega meglio a sinistra? non so se e' molto giusto quello che sto dicendo, ma all' epoca delle moto grandi dopo una girata quando si consultavano le gomme per vedere che aveva piegato di piu , si vedevano delle differenze tra destri e sinistri, i destri piegavano piu a sinistra e gli altri al contrario , questa cosa l'ho notata anche correndo in bici ,io penso che nel subinconscio noi previlegiamo a difendere la parte a noi piu importante ce sarebbe la destra nei destri e viceversao. e' chiaro che piu ci si allena e piu si e' sicuri di quello che si fa, questi piccoli difetti arrivano quasi ad annullarsi . non so se ci sia un collegamento sui destri e sinistri di usare piu il lobo o l'altro .