Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-09, 16: 05   #17
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simon#20 Visualizza il messaggio
ci credo che è una cosa fantastica quel campionato amatoriale!!
siete fortunati ad aver un'organizzazione così seria!!fortunatissimi!!!
solo che da casa mia ad antegnate (la più vicina...sono 225km)!!!!

purtroppo nelle nostre zone penso sia impossibile organizzare una cosa del genere!!!
ci danno tutti contro porca miseria!!!
troppo rumore...troppo inquinamento...ogni scusa è valida per impedirci di correre!!!

poi si meravigliano se al telegiornale si sentono di ragazzini che in preda alla noia , hanno dato fuoco a una persona...si drogano...uccidono...

ca.zzo non ci lasciano fare altro!!!!
cmq con questo non voglio dire che visto che non possiamo correre andiamo ad ammazzare la gente,ci mancherebbe!!!solo che non trovo giusto che si accaniscano così...dopo tutto non facciamo nulla di così grave...
bhè 225 km li fai in un paio di ore in autostrada... per una gara al mese una domenica mattina ti svegli presto, basta essere sul luogo di gara per le 10 e durante la giornata ne vale sicuramente la pena te lo assicuro! ora con l'estate le gare sono in "notturna" il sabato sera, si comincia alle 16.30 del pomeriggio e si finisce a mezzanotte...
un punto su cui fa forza il wlb team per organizzare il campionato è quello della beneficenza, parte del ricavato va in beneficenza...