č colpa dei prezzi!
se uno va su internet su un qualsiasi negozio on-line e vede i prezzi delle minimoto si spaventa e chiude direttamente la pagina!
io stesso ho iniziato con una cinese ad aria, quando il mio socio mi ha detto di spendere 150 euro per una minimoto all'inizio gli avevo detto di no, gią mi sembravano troppi! poi alla fine ho ceduto, ho provato cos'č la minimoto e la pista, allora ne ho spesi 300 per la cinese a liquido, poi 800 per un'italiana perchč ne valeva la pena, quando vedo le minimoto nuove anche solo la ciclistica, sarą bella e veloce quanto vuoi ma io mi tengo la mia!
un'altra cosa poi da guardare sono anche le gare amatoriali, io a volte quando riesco vado al WLB tour, campionato amatoriale, alla prima gara in pista ad antegnate hanno partecipato 118 piloti, la seconda gara altri 80 piloti, alla terza ancora un centinaio, nella categoria cinesi non arrivavano a 10 partecipanti, nella categoria 50cc ita abbiamo fatto alla prima gara 3 batterie da circa 14 piloti l'una... il mercato non č fermo ma sicuramente č passata la moda e sono rimasti chi ha davvero la passione, alla gara non erano tutti con minimoto vecchie, ce n'erano molte nuove fiammanti.

|