Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-09, 12: 19   #89
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Caro Levantini, nessuno ti odia! non c'è alcun motivo! credo che tu non sappia sostenere un discorso che vada oltre alla tacita approvazione di una promozione da te poco velatamente effettuata, nei confronti di un impianto in gestione di chi ti fornisce una ciclistica per correre... vedi se tu credi che io come tutti gli utenti del forum compresi i piloti che dovranno correre a ripi ci facciamo prendere per il C--O da una foto ritoccata e da un nick... sei fuori strada!
Voglio Aggiungere che io non mi muovo per amicizie ma per cio che effettivamente mi colpisce... mi ha colpito il tuo voler far parte a tutti i costi, di un forum che ti ha escluso!!! quando tu dichiari che con un determinato "nick" non ti è concesso esprimerti e quindi te ne sei creato uno nuovo... per poterlo fare! fai la figura che un tizio noto a tutti noi e anche a te... ha fatto fino a ieri..... credimi che se io fossi stato escluso da tale ambito di certo non proverei a ripresentarmi sotto mentite spoglie... comincia a ragionare!!! ti dico nuovamente che non hai credibilità ne tanto meno la facoltà di discernere se una pista sia valida o no essendone legato odiernamente alla gestione! e lo hai dimostrato celando maldestramente in foto le magagne di un impianto deteriorato dal tempo!!!

Sono sicuro che a breve la nuova gestione sara in grado di sanare cio che oggi ha sollevato tanta polvere..... nella eventualità che su tale tracciato si disputino gare!

Allego questo link..... http://www.legamotouisplazio.com/doc...esclusione.pdf

VERGOGNA
a me le foto le ha date direttamente Paolo Martini il quale mi ha chiesto di pubblicarle... di certo io non mi sono messo a rifarle con photshop! (SONO AUTODIDATTA CON QUEL PROGRAMMA E NON UN ESPERTO..) e a vederle sembrano normali (PER ME)

il discorso caro Sergio, è lungo, sono stato bannato per un incomprensione... non per polemiche o altro...
qui c'è tutto il mio team e amici, ci sto bene e perchè non dovrei starci? (sto in missione speciale sotto altri nomi che devo fa!)

magari ho sbagliato il modo di come ho scritto alcune cose, in questo topic, è vero...
ma io qui non ci guadagno o perdo nessun €€€€

PS

IO DOMANI STO A FROSINONE spero di fare qualche foto!!! IO

cosi controllo i cordoli se sono veri
Moto nel dna non è collegato   Rispondi quotando