Quote:
Originariamente inviata da Mario36
con 2000 euro ci prendo un crf 125 straspompato del 1999 con tutti i problemi annessi e connessi della vecchiaia...i 2 tempi li conosco molto bene..non sono così semplici come dici tu.Comunque grazie del consiglio 
|
quoto!

Con tempo e soldi la rimetti a posto ed un 2t diventa come nuovo. Ma è uno sbattimento di tempo e una spesa non indifferente!
cmq oggi ho visto dal vivo il trail230f ovvero questo:
E' proprio un bel giocattolino! Sembra una pit cresciuta, con cilindro orizzontale. Un xr100 un po' cresciuto

Sella bassa, compatto, gomme a spalla alta e un motore che non è un mostro di potenza, ma è simile a quello delle nostre pit (però honda

) e quindi ha una coppia sufficiente a portarti quasi dappertutto. Motore indistruttibile e 0 manutenzione. Questa cambi l'olio e pistone dopo che ci hai veramente girato tanto e 6 apposto!
Merita! Viste le dimensioni sembra un incrocio tra trial ed enduro. Ci puoi fare delle belle evoluzioni
Io la terrei in considerazione. 2-3000 euro te ne prendi una del 2004-05, le prime. E hai honda, not china!