Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-09, 01: 47   #83
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Moto nel dna Visualizza il messaggio
parole sante...

io ho risposto a quello che mi hai chiesto...

non capisco che c entra il discorso dell ONORE, se non posso scrivere con quel nick cosa posso farci? sanno tutti chi sono.... compreso te...

ma ho tutti questi fans???

forse ho capito il motivo del tuo accanimento verso di me... evidentemente sei amico di qualche PERSONAGGIO che mi odia...

io qui ho scritto un parere sulla pista, poi delle squalifiche (che ho letto ora) del punteggio doppio e delle gare di scarto nn me ne po frega de meno...
ormai sto fori dal campionato quindi....

io sono contento che Ripi ha riaperto vinsi la mia 1° gara nel 97 li dentro, quindi mi fa piacere tornarci dopo 10 anni... fine

ps

ogni anno 1000 polemiche, da per tutto!
ERA MEGLIO 10 ANNI FA, QUANDO IN MINIMOTO ERAVAMO IN 10 A CORRERE!
CORSE BELLE E FATTE SULLA SPORTIVITA'

Caro Levantini, nessuno ti odia! non c'è alcun motivo! credo che tu non sappia sostenere un discorso che vada oltre alla tacita approvazione di una promozione da te poco velatamente effettuata, nei confronti di un impianto in gestione di chi ti fornisce una ciclistica per correre... vedi se tu credi che io come tutti gli utenti del forum compresi i piloti che dovranno correre a ripi ci facciamo prendere per il C--O da una foto ritoccata e da un nick... sei fuori strada!
Voglio Aggiungere che io non mi muovo per amicizie ma per cio che effettivamente mi colpisce... mi ha colpito il tuo voler far parte a tutti i costi, di un forum che ti ha escluso!!! quando tu dichiari che con un determinato "nick" non ti è concesso esprimerti e quindi te ne sei creato uno nuovo... per poterlo fare! fai la figura che un tizio noto a tutti noi e anche a te... ha fatto fino a ieri..... credimi che se io fossi stato escluso da tale ambito di certo non proverei a ripresentarmi sotto mentite spoglie... comincia a ragionare!!! ti dico nuovamente che non hai credibilità ne tanto meno la facoltà di discernere se una pista sia valida o no essendone legato odiernamente alla gestione! e lo hai dimostrato celando maldestramente in foto le magagne di un impianto deteriorato dal tempo!!!

Sono sicuro che a breve la nuova gestione sara in grado di sanare cio che oggi ha sollevato tanta polvere..... nella eventualità che su tale tracciato si disputino gare!

Allego questo link..... http://www.legamotouisplazio.com/doc...esclusione.pdf

VERGOGNA