Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-09, 11: 03   #282
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo89 Visualizza il messaggio
chi si aggrega venerd sera a antegnate?
io e resa vorremmo girare venerdi sera, antegnate o volpiano, probabilmente si aggrega al nostro "team" anche Il longo, che dopo una pausa di diversi mesi ritornerà in sella!

Quote:
Originariamente inviata da Panzer Visualizza il messaggio
sinceramente in 4 anni di minimoto è la prima volta che partecipo a delle gare...e ci ho preso proprio gusto...poi se l'organizzazione è degna di tale nome...meglio ancora
W il WLB....
finchè le gare rimarranno in questo tono ci sarà solo da divertirsi! allegria, compagnia, pane e salame!!!

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
ciao....prima manche decimo(un lungo mi ha tolto un ottavo posto che era in cassaforte),seconda manche settimo...obbiettivamente il massimo in questo momento,considera che sette piloti giravano almeno 1 secondo più veloci sul passo gara...........ora la speranza è di tornare su piste sconosciute per tutti e uno step evolutivo del motore previsto per luglio....la voglia di avvicinarmi ai primi posti non manca
bhè dai comunque non male... step evolutivo per il motore?devi tornare davanti al papero?

Quote:
Originariamente inviata da dm46 Visualizza il messaggio
sisi sempre invertiti vanno bn , cmq il tempo cm quello dell altra volta ehehehe ci vediamo alla prossima gara del wlb e porta anke gli altri del team
io sicuramente ci sarò!molto probabilmente ci sarà anche draco, ford con le balle di paglia non va troppo d'accordo, resa invece al sabato deve sempre lavorare...