Allora ragazzi ho smontato tutto tranne il volano che non mi andava,poi la frizione una ganasia era un po durina ad aprirsi cosi le ho smontate e pulito con una limettina per benino e ora sembra filare liscio.Monta un pistone del 39 e so che ce quello de

l 49 che dovrebbe migliorare qualcosina ma sinceramente non saprei dove sbattere la testa,cioe non trovo i componenti poi ho seguito la guida di gigi per cambiare il pacco lamellare,pignone del 6 poi vabbe marmitta mi devo arrangiare io ecc....Se ci fosse quello del 49 metterei quello ma dove trovo tutti questi ricambi???? Visto che sono di Milano ho provato alla mg di bresso ma una frizione regolabile della zocchi a 2 masse (non ho il contagiri) sono 90 euri!!!!! poi il cilindro e pistone in Milano sono 60 euri e 25 per il pignone da 6!!! Cacchiarola mi compro la moto nuova......Avevo visto che vendevano un motore racing su ebay proveniente dalla germania ma ora non ce piu...Dove li trovo e cosa potrei mogliorare??? Ah dimenticavo il carburatore dell'orto costa 120 euri!!!! Datemi suggerimenti grazie.