Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-09, 20: 57   #3
Gianluca27
Super Biker

L'avatar di Gianluca27

ubicazione: cessalto(tv)
Minimoto: Pit bike dream 666 marzocchi 150
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da Vazos27# Visualizza il messaggio
Salve ragazzi stavo pensando ad un progetto da fare solo che voglio schiarirmi le idee su alcune cose e poi chiedere consigli...volevo farmi una pit motard per svariare un pò al cross e volevo spendere i soldi una volta per tutte in modo da avere un mezzo da paura sotto al c**o Ditemi tra i 4 progetti qual'è il migliore non tanto per la spesa ma per il prodotto finale

Polini xp4 10/10 :
-Sospensioni marzocchi shiver (lunghezza?...si possono mettere sul polini vero?)
-Motore T-Rex 150cc, Lifan 150cc o Tsunami 150cc(da portare poi a 160cc o 170cc) ?
-Cerchi alluminio neri;
-Impianto frenante ???
-Gomme pmt
-Carburatore?
-Mono?
(se ho dimenticato qualcosa aggiungete)
Domande:
Con la ciclistica polini mettendo sospensioni ecc. sarebbe sempre troppo un 150cc daytona o tsunami?

Polini xp4 12/12:
-Sospensioni marzocchi shiver (lunghezza?...si possono mettere sul polini vero?)
-Motore T-Rex 150cc, Lifan 150cc o Tsunami 150cc(da portare poi a 160cc o 170cc) ?
-Cerchi alluminio;
-Impianto frenante ???
-Gomme pmt
-Carburatore?
-Mono?
(se ho dimenticato qualcosa aggiungete)

Domande:
Avendo la ciclistica da cross 14-12 rendendola poi a motard con sospensioni,cerchi ecc. come si guiderebbe bene oppure non conviene?

Supernova EVO:
-Daytona T-rex 150cc
e poi cosa dovrei cambiare per renderla performante e sicura?

Supernova EVO:
-Tsunami 150cc (da portare a 160cc-170cc)
cosa dovrei cambiare per renderla performante e sicura?

Conviene (supernova) con lo tsunami o col daytona?(inteso anche come manutenzione ecc)

Sennò cosa consigliate tendendo conto che non voglio una cinesata , che sia una perimetrale o semi-perimetrale che non costi proprio esageratamente?

Datemi consigli anche sui progetti sopra se conviene togliere o aggiungere qualcosa

SECONDO ME,
il polini perke pesa molto meno rispetto alle altre e con un buon motore come hai detto te spinge.
Un mio amico ha un polini xp4 da cross ruote da 10 e per correre in pista a dovuto mettere un ammo di sterzo perke seno gl isi muoveva troppo il manubrio.
Gianluca27 non è collegato   Rispondi quotando