Quote:
Originariamente inviata da MartiRex
se era ottobre ed era la 262 c'è solo da piangere perche era il 2008...adesso levaci i team ufficiali in tutte le categorie (loro nn le pagano ) e tutti coloro che hanno agevolazioni da mal di testa in quanti l'han pagata per intero?! ma sai solo a mantenere in piedi un giro che prevede progettazione collaudi prove fabbricazione assemblaggio e distribuzione cosa non ti costa!?! non ragionate in termini di acciaio al kg...che nn funziona cosi!! io sono il primo a dire che le strapaghiamo e sono sicuro del fatto che vendono la meta rispetto a prima volevo un'idea dei numeri che girano intorno a ste mini nel 2009 annus orribilis
|
Penso di saperlo molto bene, di sicuro non posso dirti se attualmente il loro mercato va bene o male,di sicuro visto l'andamento generale si, non so dirti poi se il numero marchiato e un numero progressivo o di lotto
pero' personalmente a intuito togli blocco motore completo di carburatore - gomme,alcune case anche lo scarico che li comprano dalla bz polini ecc ecc
parlando solo di ciclistica non vedo una spesa enorme, per lo piu molti pezzi sono sempre quelli o leggermente cambiati, insomma sono da anni nel settore non e' che ad ogni carter avviamento nuovo devo progettarlo e collaudarlo e sempre la solita minestra