Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Allora come è andata Varo (Dag?).. raccontaci qualcosa dai.. 
|
Buon giorno!
ma io ti ho mandato due sms... non ti sono arrivati???
Va beh... comunque è stata una giornata molto bella... un po' ventosa, ma perfetta dal punto di vista dell'organizzazione e del divertimento "minimotistico"...
E poi... io sono arrivato...
No, non è vero...

... sono arrivato quarto... me meglio di così non si può proprio fare... i "soliti" primi tre che fanno gara a se sono veramente irragiungibili... anche se non capisco se sia per le loro doti di piloti o per qualcosa che hanno nel motore... mah...
Va beh... insomma, sono arrivato primo tra i secondi... bella soddisfazione eh?
Ma per questa "categoria" non è prevista una coppa?
No eh? in questo caso per portare a casa una coppa devo per forza sabotare uno dei primi tre...
Scherzo ovviamente!!!! anzi, mi è dispiaciuto per il mio "omonimo" detto Barby che ha avuto problemi di frizione (veramente TUTTI ieri abbiamo avuto problemi di frizione... la pista le "ammazzava"...) e che l'ha dovuta cambiare... ma ha comunque vinto la gara!!!! Bravo...
Comunque ho "sperimentato" le nuove tecniche di guida, l'ammortizzatore di sterzo che ho montato e le altre varie "migliorie"... e devo dire di essere andato meglio del solito... almeno come mia sensazione...
Tu invece Giò come sei andato?
Hai corso con il nuovo "mostro" o con la C1? Entrambe?
Quote:
Originariamente inviata da varocsw
spero che DAG posti le foto, cosi chi non c'era può vedere com'era la giornata.
|
Certo, lo farò... mi serve un po' di tempo per "selezionarle" e poi le metto qui sul forum!!!
Ci vediamo domani!!!!!