Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-09, 09: 10   #88
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Allora come è andata Varo (Dag?).. raccontaci qualcosa dai..
Buon giorno!

ma io ti ho mandato due sms... non ti sono arrivati???

Va beh... comunque è stata una giornata molto bella... un po' ventosa, ma perfetta dal punto di vista dell'organizzazione e del divertimento "minimotistico"...

E poi... io sono arrivato...

No, non è vero... ... sono arrivato quarto... me meglio di così non si può proprio fare... i "soliti" primi tre che fanno gara a se sono veramente irragiungibili... anche se non capisco se sia per le loro doti di piloti o per qualcosa che hanno nel motore... mah...

Va beh... insomma, sono arrivato primo tra i secondi... bella soddisfazione eh?
Ma per questa "categoria" non è prevista una coppa?
No eh? in questo caso per portare a casa una coppa devo per forza sabotare uno dei primi tre...

Scherzo ovviamente!!!! anzi, mi è dispiaciuto per il mio "omonimo" detto Barby che ha avuto problemi di frizione (veramente TUTTI ieri abbiamo avuto problemi di frizione... la pista le "ammazzava"...) e che l'ha dovuta cambiare... ma ha comunque vinto la gara!!!! Bravo...

Comunque ho "sperimentato" le nuove tecniche di guida, l'ammortizzatore di sterzo che ho montato e le altre varie "migliorie"... e devo dire di essere andato meglio del solito... almeno come mia sensazione...

Tu invece Giò come sei andato?
Hai corso con il nuovo "mostro" o con la C1? Entrambe?

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
spero che DAG posti le foto, cosi chi non c'era può vedere com'era la giornata.
Certo, lo farò... mi serve un po' di tempo per "selezionarle" e poi le metto qui sul forum!!!

Ci vediamo domani!!!!!
minidag non è collegato   Rispondi quotando