Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-09, 11: 09   #24
DesmoFrank
Junior Biker

L'avatar di DesmoFrank

ubicazione: Roma est, Tor Tre Teste
Minimoto: WT Race 07 Blu opaca da battaglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Ma scusa una cosa, ma a te non c'è nessuno che ti ha detto di farti i fatti tuoi.... Se io voglio scrivere per 1 ora e mezza delle cose a qualcuno sono libero di farlo... Non c'è nessuno che me lo vieta... E poi se te sei cosi bravo da dire tutte queste cose in 10 minuti allora perche non ti crei una bella videoguida e te la carichi su youtube.... E poi se per te tutte queste cose sono delle cazzate nessuno ti obbliga a leggerle... Se poi io dovessi leggere tutte le stupidaggini che vengono dette sui forum (e ti garantisco che ne vengono dette a bidonate) a quest'ora di forum non ne leggerei neanche uno.... E inoltre ti dico che se gente che si lamenta perche nessuno gli da dei consigli su come far andare a 90 all'ora la sua cinesina scrausa del cavolo che sta in piedi con lo sputo è anche grazie a gente come te che si diverte a sputtanare la gente appassionata che non ha nessun interesse nel diffondere le proprie conoscenze ad altra gente appassionata....

PS grazie Wheeling per il sostegno
fino ad ora secondo me è la miglior guida sul forum per lavorare il proprio blocco cinese...anche se è un post vecchio in culo mi sembrava giusto tirarlo fuori xkè sono argomenti sempre di attualità...
bravo Minimotardista!

"Se i miei calcoli sono esatti, quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty."
DesmoFrank non è collegato   Rispondi quotando