Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-09, 11: 03   #198
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Bellissima giornata e, anche se sono di parte, organizzazione impeccabile

80 iscritti per questa terza gara del WLB che aveva concorrenza spietata da parte del Mugello con la motoGP, Volpiano con l'FMI e il lungo ponte del 2 giugno che ha mandato tanta gente al mare.

Le mie gare sono state entrambe nella seconda batteria, ma c'è da dire che quest'anno il livello dei partecipanti si è alzato notevolmente. Complice una frizione che mi ha fatto penare non sono riuscito a rimanere in batteria 1 (ho già buttato li 2 scuse buone buone )

Gara 1 parto a cannone e sorpasso Aster che partiva primo (io secondo). dopo tre giri cade il fratello di Aster (niente di grave) e la gara viene sospesa per qualche minuto, il tempo necessario per uscire ai box e abbassare la frizione che aveva cominciato a urlare da quanto slittava. rientro, si rifà la partenza e, causa frizione sotto coppia, Aster parte e s'invola verso la vittoria. Fortunatamente per me e meno per lui sbaglia una curva e si ritrova la moto per cappello, così da poterlo passare e vincere comodamente (grazie Aster).

Gara 2 regolo la frizione, partenza al fulmicotone, passo immediatamente in testa, faccio 3 o 4 curve e sento la frizione che comincia nuovamente a slittare forte , pertanto alzo il braccino e saluto tutti, uscendo sconsolato. Ho preferito fermarmi piuttosto che bruciarla.

Sarà per la prossima.
prego!!!!!!!!!!!

ha ha ha ..... potevo guidare rilassato !!!!!!!!!!!

mi sono divertito una cifra facendomi tutte e 2 le gare sia 40 che 50!!!!

complimenti a tutto il team !!!!!!!!!!