Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-09, 09: 40   #196
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Ciao raga.. giornate serene, di pace e divertenti in compagnia degli amici WLB Team e tutti voi!!!
Grazie sincero a tutti

Con la neo DM ancora ci capisco poco.. e soprattutto non la "sento" per niente.. x cui entro, freno, percorro ed esco sempre lentissimo, appoggiando anche poco sulle gomme e ho pochissima sensibilità sulla frenata, soprattutto nella fase di inserimento.. Boh.. come capisco ora l'anno scorso Melandri sulla Ducati.. ..ma questa ducatina però, rabbiosetta e scalciante, voglio farla mia e cercherò quindi prossimamente di capirla al meglio.. x girare con la testa sull'asfalto e non sui manubri.. come sto facendo adesso..
Dal punto di vista del funzionamento però è un incanto.. la guardavo incredulo cercando di capire perchè non si guastasse niente.. ..e ho goduto una giornata gara come fare una passeggiata nel bosco alla domenica.. bellissimo.. Se tutto restasse così sarei felicissimo di fare ultimo tutte le domeniche.. era tutto il resto che era meraviglioso e io decisamente + sereno senza i soliti problemi "cinesi".. !!!
Bravissime comunque le truppe cinesi che questo giro hanno affollato Antegnate! Resistete e combattete.. correre con le cina è una palestra fondamentale per fare esperienza da pilota e meccanico!

Ci ritroviamo presto a Pozzo per la prima notturna di stagione!!!

L'estate "on the road by night" sta x cominciare >>>>