Ciao ragazzi, mi permetto di scrivere 2 righe anch'io!!
La marmitta in questione sarà disponibile per il commercio solo da metà settimana prossima.
Come ha fatto notare Xlite la marmitta è realizzata in ACCIAIO INOX, solo in seguito viene effettauto un trattamento che gli da questo color cromo, non è cromata nel vero senso del trattamento.
Ho avuto occasione di provare questa marmitta qualche tempo fa sul nostro Banco prova e vi posso confermare che tale marmitta NON OFFRE VANTAGGI PRESTAZIONALI RISPETTO AL MODELLO PRECEDENTE, ASSOLUTAMENTE NO!!!
Ha delle evidenti differenza nella sua geometria ma non sono così invasive da modificare o incremetare le prestazioni rispetto al modello del 2008.
Vi chiederete allora il motivo di questa nuova marmitta. Beh, sicuramente per rinfrescare un prodotto che cominciava ad avere quasi 2 anni sulle spalle, inoltre questo articolo da anche risposta a numerose esigenze estere dove c'è molta richiesta di componenti come questi.
CONCLUDENDO e cosa MOLTO IMPORTANTE deve essere chiaro che tale marmitta NON VA A SOSTITUIRE il modello vecchio ma la affianca quindi ognuno di noi è libero di scegliere la marmitta che preferisce, se notate bene anche i codice dell'articolo sonno ben diversi.
Spero di aver dato una mano a chi aveva qualche dubbio.
|