Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-06, 20: 27   #40
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

sul forum di minimotoracing ho letto qst

Quote:
Ciao a tutti, dopo le ultime lamentele sentite ANCHE AL TELEFONO da qualcuno di qualche forum (nn so se questo o altri), è' ufficiale...

-chi non stà dentro ai 100 -101max db, e non ha possibilità o VOGLIA di farcela entrare, non potrà accedere alla pista con la moto. Qui al nord forse saremo gli unici per adesso, ma di chiudere DI NUOVO l'impianto per colpa di un fattore "sistemabile ed evitabile" non ne abbiamo più voglia.

In caso qualcuno venisse fermato e sospeso dalla giornata diamo un buono per una giornata, in modo da dare un rimborso.
Tra ieri e oggi sono stati giò molti quelli fermati ma solo un paio hanno deciso di andare "a casa" piuttosto che provare a mettere un po di lana nel terminale o di cambiarlo (li avevamo finiti noi in negozio, e ci scusiamo), e tutti gli altri con 10 minuti di lavoro sono rientrati senza problemi.

In particolare sono i terminali POLINI, quelli fatti fa furbone, senza lana di roccia, e i SEM o SAM... Buoni quelli Zocchi o altri artigianali...

VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE
se non ho capito male dovrebbe essere il gestore della pista.

in particolare vorrei far notare che chi non rientra nei 100 db

Quote:
In caso qualcuno venisse fermato e sospeso dalla giornata diamo un buono per una giornata, in modo da dare un rimborso.
A me pare che sia un comportamento esemplare

cmq,siamo sulla stessa barca sia noi che giriamo in mini sia i gestori e dobbiamo vedercela con chi di tolleranza verso qst sport ne ha poca
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando