Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Sì.. ero io che la tranquillizzavo..  Sandrino è un bravo bambino..
..ci sacrificheremo noi dai..
Tuca.. avremo modo di fare bagare.. fidati.. almeno fino a quando non riesco a fargli tenere l'anteriore a terra.. e stare basso io (sono ancora rigido come un palo). Poi ho qualche problema di frenata (freni a filo).. subito pinza forte ma poi arriva sotto curva lunga, perde la frenata e la pinza diventa elastica fino a quasi toccare la manopola! Sui tornanti in fondo ai dritti e le staccate secche sono quindi in difficoltà. Devo ancora capire se riuscirò a migliorare qualcosa trovando le pastiglie giuste o se resta un limite dell'impianto frenante. Se avete consigli ben vengano. Anche l'ammo di sterzo è scoppiato (bzm 25step).. ma quello è il meno. Proverò anche ad abbassare leggermente l'anteriore per dargli un po' + di carico e agilità nello stretto.. vediamo se si convince a tenere un po' + basse le orecchie
A tra pochissimo >>> 
|
dalla mia esperienza (ho anche io un 50 polini) ti posso dire che devi lavorare tantissimo col corpo, quando apri devi buttarti tutto avanti, e non sempre è abbastanza, anche abbassare le piastre ti può aiutare... per i freni anche io ho trovato questo problema, ma un filo bello tirato e un buon paio di pastiglie non hanno niente da invidiare a un idraulico... quando sono andato ad antegnate l'altra settimana mi è capitato qualche volta di arrivare al tornantino stretto a sinistra con la ruota dietro quasi alzata e la moto che si scomponeva tutta...