Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-09, 23: 09   #70
mirko77
Mini Biker

L'avatar di mirko77

ubicazione: provincia di varese
Minimoto: GRC rr 2007
predefinito

Ciao ragazzi,
scusate il ritardo ma mi sono liberato ora dai postumi organizzativi della manifestazione,
Volevo ringraziare tutti per aver partecipato a questo evento che anche se il caldo ci ha messo la sua non ha visto nessuno mollare fino alla fine.
Spero che l'organizzazione sia stata di vostra gradimento, noi ce l'abbiamo messa tutta per farvi passare una damenica spensierata.
ringrazio pietro e valerio che hanno messo a disposizione la pista per l'evento ,faast,i fratelli ghiraz (vi devo la maglietta della garetta), jaco, mimmo,giuseppe e figlio (auguri la torta potevi portarla,minigio fantastico un uomo che della minimoto ha fatto una scelta di vita,il team magic bike,e per ultimo e non per meno importanza i miei ragazzi del terremoto team che si sono dati veramente da fare già dalle 6.30 del mattino e ivan che con stefano si sono messi alle griglie con 40 gradi al sole.
Il Cuso e Pivot con i box al sole perchè si dovevano abbronzare.Gli sponsor che hanno collaborato per la lotteria Magic Bike,L.R.C ,Necchi fotografica,Rigo sport.
Grazie ancora a tutti e scusate se ho dimenticato qualcuno .
mirko77 non è collegato   Rispondi quotando