Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-09, 21: 10   #64
Akira1
Mini Biker

ubicazione: Bologna
Minimoto: Martini
predefinito

Concordo sul fatto che le cose vanno dette come stanno.
Il probema č che non stanno come dice Florex 63.

Ribadisco che la Commissione Nazionale ha verificato la norma del regolamento in questione sia nella forma che nei contenuti trovandoli perfettamente concordi, all'unanimitā, come da e-mail in mio possesso. Se non rientra nelle aspettative di classifica di Florex 63, non č colpa mia, ne di nessun altro.
Vorrā dire che il prossimo anno faremo un Trofeo Minimoto Florex63 (l'ho giā sottoposto al presidente Marini)

1- nessuna visita č stata fatta presso il circuito di Ripi da Gianfranco Floris, come si fa a parlare di un impianto senza averlo visto?
2- la chiusura, risalente ad alcuni mesi fa, č stata fatta per motivi riguardanti AMMINISTRAZIONE LOCALE, nulla a che vedere con questioni di sicurezze o altro che riguardasse i piloti.
3- la certezza di parlare per TUTTI i piloti e completamente da verificare. Come nella questione della gara di scarto: erano in quattro i piloti interessati da questioni di classifica (comprensibile ) ma non certo per la totalitā dei piloti, e gli altri 30? (tra tesserati e licenziati UISP). Dalla mia richiesta per e-mail (documentata) solo in 8 mi hanno risposto (documentata), 4 di un parere, 4 di parere opposto. Tutto qui.
4- l'impianto di RIPI sarā sottoposto a Omologatore Nazionale della Legamoto UISP in possesso di regolare Cartellino e responsabile della sua Certificazione, come avvenuto per ABC Latina e Free Time Village, altrimenti non ci sono le coperture ASSICURATIVE per i piloti.(e qui Florex sa di cosa parlo)
5- A tutt'oggi, Regolamento Impianti alla mano (e in pista sopratutto) le misure caratteristiche; carreggiata, lunghezza rettilineo, numero di partenti e soprattutto vie di fuga ben oltre le prescrizioni regolamentari, rientrano in un impianto di classe C, valido per gare Sociali e Regionali.
6- Per quanto riguarda "il sopralluogo del luogo degli orrori" ho il piacere di invitare GRATUITAMENTE tutti i piloti partecipanti al trofeo UISP per una verifica sul campo (opss...in pista) e non sulla comoda poltrona presidenziale in ufficio.

Saluti a tutti

Paolo Martini
Akira1 non č collegato   Rispondi quotando