Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-09, 17: 23   #17
lorenzo#37
MotoGP Biker

L'avatar di lorenzo#37

ubicazione: Bibbiena (AR)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Ma quali grazie e grazie , è una regola della GRANDE FAMIGLIA GRC !
Tutto cio' che è mio è anche TUO! (sempre nel limite del possibile)!!! Si sa mai che poi uno mi venga a chiedere le chiavi della macchina !
Zocchi è uno spettacolo, sempre presente e riconoscente ! Dove c'è un problema ci mette una pezza!
Ieri giornata iper positiva, LU il problema fondamentale non è proprio quello è che mi hanno portato fuori fino a sera tardi il sabato, la domenica poi è stata durissima anche se devo ammettere si poteva fare di piu' ma sai anche te dovevo riprendermi da una serie di risultati negativi e non ho voluto forzare troppo. Tanto di cappello a Luca che ha fatto un'ottima gara d'astuzia!

Vorrei dire un'altra cosa, ma te quest'anno quanto ca@@o vai ? Record su Record ! Va be adesso su GRC è tutto piu' facile !!, questo mi fa molto piacere d'altra parte tu questa grande famiglia la conosci già, forse non troppo bene perchè una volta le cose non erano proprio come adesso!

concordo su tutto ma...ora ci dai anche la colpa del sabato sera? Bastardo di un FERRO ora per punizione ti toccherà prestarmi la macchina...tanto non è tua ma della ditta
lorenzo#37 non è collegato   Rispondi quotando