Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Ma quali grazie e grazie , è una regola della GRANDE FAMIGLIA GRC !
Tutto cio' che è mio è anche TUO! (sempre nel limite del possibile)!!! Si sa mai che poi uno mi venga a chiedere le chiavi della macchina !
Zocchi è uno spettacolo, sempre presente e riconoscente ! Dove c'è un problema ci mette una pezza!
Ieri giornata iper positiva, LU il problema fondamentale non è proprio quello è che mi hanno portato fuori fino a sera tardi il sabato, la domenica poi è stata durissima anche se devo ammettere si poteva fare di piu' ma sai anche te dovevo riprendermi da una serie di risultati negativi e non ho voluto forzare troppo. Tanto di cappello a Luca che ha fatto un'ottima gara d'astuzia!
Vorrei dire un'altra cosa, ma te quest'anno quanto ca@@o vai ? Record su Record ! Va be adesso su GRC è tutto piu' facile !!    , questo mi fa molto piacere d'altra parte tu questa grande famiglia la conosci già, forse non troppo bene perchè una volta le cose non erano proprio come adesso! 
|
concordo su tutto ma...ora ci dai anche la colpa del sabato sera? Bastardo di un FERRO ora per punizione ti toccherà prestarmi la macchina...tanto non è tua ma della ditta