Grandissimi tutti.. VERAMENTE.. siete stati come gli AMICI DI SEMPRE !!!
Sulla G3 resta un pezzettino del mio cuore e spero di tornare presto.. grazie!!!
Tra l'altro, questa volta, grazie ad Alessio (DM46) e suo papà Giuseppe ho potuto fare anche il turista by night in Novara city.. BELLISSIMO.. GRAZIE!!! ..e mangiare la torta del 18° compleanno di Alessio (ora maggiorenne.. uauuuuuuuu) >>>
Valerio e Piero mi hanno offerto la loro casa in pista.. Una roulotte per la notte sulla pista è un sogno ora realizzato.. GRAZIE !!!!
Jaco: ..quando in pieno rettilineo il motore si è spento di botto inchiodando la posteriore ho temuto il disastro.. invece solo la rottura della molletta levette volano che si è incastrata tra volano e bobina.. Mi hai dato serenità in un momento difficile e col tuo aiuto si è risolto tutto bene e al momento.. sei un amico.. GRAZIE!!!
Mirko77: tu oltre al manico hai anche un gran talento da organizzatore.. Non mollare e porta avanti i progetti sempre in team.. (mai da solo).. partendo proprio dalla promozione eventi alla G3.. pista e persone che meritano veramente tanto.. GRAZIE!!!
Giubyx ti ho visto dolorante che quel livido sul fianco.. l'asfalto è "testardo" a cedere.. ti auguro un tranquillo recupero e felice ripresa.. ah.. poi sei stato l'unico a darmi la soddisfazione del sorpasso in piega..

..e te ne sono grato
Faast, Beppe, tutti gli amici della gastronomia (splendidi.. vi vogliamo sempre >>> non mancate mai!), l'amico con la Stamas che mi ha dato dritte per il viaggio di ritorno (grazie), tutti quelli che non so citare ma che ricordo con immenso piacere.. G R A Z I E !!!!!!
Tra un po' posto qualche foto qui!!!
A presto alla G3.. e ovunque possiate esserci!!!!