Quote:
Originariamente inviata da Ferro
"Quello che posso dire per certo, è che se GRC ha immesso sul mercato novità tecniche è perchè SICURAMENTE queste possono dare una mano a piloti non al top (perdonami l'espressione), o con le più diverse caratteristiche, ma non vanno dimenticati i tempi sul giro fatti da Ciavatta e Biagiarelli con la "semplice" RRz 2008, quindi in molti casi è meglio intervenire sul pilota"
Non condivido, in quanto tutte le migliorie del caso non sono per i piloti piu "tristi" sono degli STEP di sviluppo del nuovo telaio 2008, Biagiarelli quest'anno monta tutto quello che adesso c'è in commercio di nuovo, poi è ovvio che uno si puo o no trovare con queste modifiche, non sono stati creati assolutamente per colmare lacune di chi è piu "indietro". Questi pezzi che oggi abbiamo noi tutti sono frutto di tanto sviluppo fatto sia dal Biagio che dal buon zio Ciavatta!!!
Comunque simo se hai delle curiosità c'è sempre la mia mini per testare il tutto prima di acquistare quindi vai tranquillo!!! 
|
Certo, mi sono solo sespresso male.
Quello che intendevo è che se un pilota gira a 3 secondi dai record, gli serve poco montare delle migliorie che ti possono avvantaggiare di pochi decimi. Ad esempio chiunque può mettere il traversino, ma tutto l'impianto forcelle risulta un po' troppo dispendioso.
Altro discorso è per chi gli manca 1 secondo, allora sì che vale veramente la pena spendere.
Poi comunque ovviamente può fare quello che crede, ma io sono sempre per l'idea di non buttare soldi inutilmente. Almeno questo è quello che penso.