Quote:
Originariamente inviata da ezio
vorremmo essere in 5 ad andare al mare a trovare il posto
noi siamo al momento in 3 io ,varini e spezia cristian
data presunta
1 giugno o 3 giugno
non più tardi altrimenti non riusciamo a trovare una piazza libera al mare e visti i tempi dei permessi meglio muoversi prima ma dovete stabilire una dara di svolgimento della gara per indicarlo sui permessi da portare al comune scelto
|
Ciao Ezio,
io avevo dato la mia disponibilità a Varo per venire a fare questo "sopraluogo"... ma se andate il 1 Giugno purtroppo non ci sono... il 3 invece dovrebeb andare bene anche per me!!!!
Ho pensato anche un po' a quali sono i piazzali che potrebbero andare bene per fare una pista nei vari Lidi... e non credo ce ne siano poi tantissimi purtroppo... e in più bisognerà vedere lo stato dell'asfalto...
Comunque proprio per questo bisogna andare a "Vedere"...
Quote:
Originariamente inviata da varocsw
a proposito,la gara del 21 maggio a castelgoffredo è un pò a rischio,con la pioggia il piazzale è praticamente da motocross,farò un sopraluogo domani per verificare la fattibilità della gara,se troppo rovinato dovrò trovare un'alternativa.
|
Ma no Varooooo!!!!!
A parte che non è il 21 Maggio... ma il 21 GIUGNO, comunque è un'altra brutta notizia... pensi che salterà anche quella o si riesce a trovare un luogo alternativo per la stessa data?
Come si diceva tempo fa... Quistello non può andare bene? Non danno i permessi?
La piazza è bella, l'asfalto è buono e in paese c'è tutto... mi sembra uno dei posti migliori dove organizzare una gara!!!!
Va beh... aspettiamo notizie...
Ciao!