Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-09, 10: 07   #45
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
vorremmo essere in 5 ad andare al mare a trovare il posto
noi siamo al momento in 3 io ,varini e spezia cristian

data presunta

1 giugno o 3 giugno

non più tardi altrimenti non riusciamo a trovare una piazza libera al mare e visti i tempi dei permessi meglio muoversi prima ma dovete stabilire una dara di svolgimento della gara per indicarlo sui permessi da portare al comune scelto
Ciao Ezio,

io avevo dato la mia disponibilità a Varo per venire a fare questo "sopraluogo"... ma se andate il 1 Giugno purtroppo non ci sono... il 3 invece dovrebeb andare bene anche per me!!!!

Ho pensato anche un po' a quali sono i piazzali che potrebbero andare bene per fare una pista nei vari Lidi... e non credo ce ne siano poi tantissimi purtroppo... e in più bisognerà vedere lo stato dell'asfalto...

Comunque proprio per questo bisogna andare a "Vedere"...

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
a proposito,la gara del 21 maggio a castelgoffredo è un pò a rischio,con la pioggia il piazzale è praticamente da motocross,farò un sopraluogo domani per verificare la fattibilità della gara,se troppo rovinato dovrò trovare un'alternativa.
Ma no Varooooo!!!!!

A parte che non è il 21 Maggio... ma il 21 GIUGNO, comunque è un'altra brutta notizia... pensi che salterà anche quella o si riesce a trovare un luogo alternativo per la stessa data?

Come si diceva tempo fa... Quistello non può andare bene? Non danno i permessi?
La piazza è bella, l'asfalto è buono e in paese c'è tutto... mi sembra uno dei posti migliori dove organizzare una gara!!!!

Va beh... aspettiamo notizie...

Ciao!
minidag non è collegato   Rispondi quotando