Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-09, 14: 41   #106
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
..c'è stato un tempo in cui avevo iniziato anche giurisprudenza.. ma lo spessore dei libri era eccessivo x essere contenuto nel volume della mia crapa..

Sì lo so.. E' UN GRANDE !!!

..certo che dal mazzo hai tirato fuori proprio quelli giusti èèè.. ..però il riconoscimento mondiale no dai.. pietà.. pensa avere a che fare con FIM, Dorna e Italia1.. x eliminare Meda e sostituirlo col nostro mitico Mottamix.. x dare un ride through a me che parto al 2.. ..o al Cape che sportella il Dav.. o a te che sotto l'acqua ti rifiuti di correre.. ..no no sarebbe troppo!!!

Filtro sugli scarichi??? Ma parli di quella roba che la chiamano catalizzatore perchè invece di sentire puzza di benzina si sente un odore chimico caustico in gola???
Sì sì.. ho capito .. cmq se vado a spasso con la mia R4 sarà difficile farle capire cos'è un catalizzatore.. così come accade con le milionate di auto ancora in giro costruite prima del '92.. Per l'arrivo in pista in auto è vero anche quello.. ma considera che con 2 litri in + arrivi 30km + avanti..mica fai il giro del globo..

Non ho proprio voglia di darti ragione.. ..anche se ammetto che ho del torto marcio..

...riguardo l'inquinamento credo che a livello di polveri sottili facciano peggio i barbecues, per non parlare delle motoseghe impiegate nei boschi e dei tosaerba non..catalitici... e anche permettere a mezzi di 5000 di cilindrata di circolare con una persona a bordo...boh, con una loro accelerata una mini gira per mezz'ora.. riguardo al rumore forse invece converrebbe fare di più... anche per non attizzare troppe polemiche in giro, tanto a sacrificare qualche cv non dovrebbe essere una tragedia...
tereleo non è collegato   Rispondi quotando