Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-09, 13: 39   #90
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.rond Visualizza il messaggio
però scusate non è ke ci sia molta differenza tra il prezzo delle pmt e delle sava...sono pochi euro..non so vee ruber
ma di quello che ho scritto cosa hai letto??? il discorso non è sul prezzo (anche se poi a lungo andare per chi come ME fa le GARE si sento i 10 € in meno a treno!)
è la durata! se con una SAVA ci faccio 3 gare e con una PMT ce ne faccio 1 la differenza è tanta! pure se costassero di + le prenderei! tanto guadagnerei come treni in meno usati!
Quote:
Originariamente inviata da scooter Visualizza il messaggio
secondo me bisogna pur dire che la pmt è andata sempre migliorando ora è arivata ad un punto che è al top se devo dire la verità per me la t 41 è la migliore di tutte si vede anche dai tempi a torricola ricorda che se siamo migliorati tanto è grazie alle gomme poi che te devo di le montano tutti ce sarà un motivo forse perchè non cè altra scelta cmq t41 tutta la vita
Manuel è solo una questione di abitudine... con le moto ho sempre usato le Supercorsa xkè le conosco ma le altre nn sono da meno... stessa cosa con le minimoto, solo che serve del tempo x abituare la guida... io pure T 41 forever

Quote:
Originariamente inviata da MartiRex Visualizza il messaggio
Grazie al cavolo che le montano tutti Chiami un negozio e gli chiedi se hanno SAVA o VEE RUBBER ti rispondono che non sanno cosa siano! Per non parlare del fatto che tutte le mini nascono quando le compri con le pmt...Le pmt le trovi anche al benzinaio tra un po...A mio avviso sono andate schifando non migliorando perche su 4 gomme che ho comprato (2 per me 2 per amici) 3 sono usciti difetti come cipolle scalini sorrisi..Se questa tu la chiami QUALITA IN VIA DI MIGLIORAMENTO. Prima cosa usavate la plastica dei lego come gomma?
Io aspetto che qualcuno si svegli e butti sul mercato una gomma a mescola medio-morbida di facile reperibilita a prezzo onesto e che non esploda alla 2 uscita, a quel punto sarò contento e si vedranno davvero i miglioramenti
parole sante...
Moto nel dna non è collegato   Rispondi quotando